Crea sito

#AndreaZelletta sarà un concorrente del #GFVIP. Non ci saranno invece #AndreaIannone e i fratelli #Borriello (Anteprima cheTVfa)

Andrea Zelletta sarà fra i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Non farà parte invece del cast del prossimo GF VIP Andrea Iannonne. E spuntano i nomi di due fratelli che avrebbero detto di “no” a Signorini: Marco e Fabio Borriello

Da due giorni sono iniziati sui profili social ufficiali del Grande Fratello gli indizi per svelare il cast della nuova edizione, versione VIP, che partirà il prossimo 14 settembre, come sempre su Canale 5. L’indizio di oggi ha messo in moto le menti dei fans della trasmissione e c’è chi, avventurandosi in congetture, ha indovinato il nome del misterioso concorrente.

View this post on Instagram

🌊⚽️🎵⚠️🔒 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Vi possiamo anticipare che l’identità segreta corrisponde a quella di Andrea Zelletta, come giustamente ipotizzato in alcuni commenti. Il futuro coinquilino della casa più spiata d’Italia ha un trascorso calcistico (ha giocato a livello professionistico in serie D, come portiere) e questo già spiega il pallone da calcio utilizzato per descriverlo. Il sito SoloDonna si è poi messo alla ricerca di indizi per svelare chi si celasse dietro l’enigmatica foto e  ne ha colto uno nel tatuaggio che si intravede vicino alla caviglia.

L’ex tronista di Uomini e Donne, classe ’94, protagonista della stagione 2018/2019, avrebbe infatti un tatuaggio sul piede sinistro, tatuaggio che arriva a sfiorare la caviglia, così come si può osservare nella foto postata dalla pagina Instagram del Grande Fratello. Inoltre gli altri due indizi forniti sotto forma di emoji rimandano sempre a Zelletta dal momento che il giovane nutre una passione per il surf, rappresentata in questo caso da un’onda, e al momento svolge come professione quella di deejay, che può ben essere simboleggiata dalla nota musicale.

Il nome di Andrea Zelletta quindi si va aggiungere agli altri due concorrenti svelati solo parzialmente e tramite alcuni indizi nella giornata di giovedì e di ieri: se il primo si è rivelato per tutti abbastanza facile da indovinare, dal momento che l’aiuto dato è sembrato troppo generoso (“Per me nella vita è tutto bianco o nero” ) e riconducile quindi all’identikit di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e tifoso juventino, il post di ieri è risultato più ostico da decifrare.

View this post on Instagram

Fantastica e super! 🤩 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Noi vi possiamo rivelare che la silhouette che si scorge è quella di Matilde Brandi e a confermarlo sarebbero i due aggettivi utilizzati per descriverla, che, come ha fatto notare DavideMaggio.it, rimandano a due titoli che fanno parte del curriculum della showgirl, ovvero “Fantastica Italiana” e “Super“.

Nei prossimi giorni le altre foto-indizio che dovrebbero comparire sui profili social ufficiali del reality condotto da Alfonso Signorini sono quelle di Elisabetta Gregoraci – che con un’intervista mercoledì a Chi, il settimanale diretto dallo stesso conduttore, ha già ufficializzato la propria partecipazione -, di Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Flavia Vento e anche quella di Dayane Mello, che, come anticipato da noi, farà parte del cast.

Sempre noi di cheTVfa avevamo annunciato per primi altri due nomi dei futuri protagonisti di questa nuova stagione del Grande Fratello, ovvero Paolo Brosio e Riccardo Fogli. Canzoni assicurate quest’anno nella casa di Cinecittà dove risidierà, tentando di rimanere più tempo possibile, anche Fausto Leali, come anticipato da Tvblog. Completano al momento il cast maschile l’influencer Tommaso Zorzi, il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, e Fulvio Abbate, la cui presenza è stata rivelata proprio oggi dal sito MaridaCaterini.it.

Non sarà invece uno dei coinquilini Andrea Iannone, la cui presenza era stata anticipata innanzitutto dal settimanale Nuovo, mentre poi Tvblog aveva riportato il suo nome fra coloro i quali hanno sostenuto un provino, specificando però che nel suo caso si aggiungeva un elemento di ulteriore incertezza, legato al procedimento per doping, la cui udienza è stata fatta slittare al 15 ottobre, nonostante il ricorso effettuato dai legali del pilota motociclista.

E vi possiamo inoltre svelare che negli scorsi mesi sarebbero stati contatti anche due fratelli che hanno nel calcio il loro habitat naturale. Stiamo parlando dei fratelli Borriello, Marco e Fabio, i quali, contatti separatamente e in momenti diversi, per un ingresso quindi non in coppia all’interno della casa del Grande Fratello, avrebbero rifiutato.

Non è ben chiaro se le ragioni che abbiano spinto i due a rifiutare siano di tipo economico o siano individuabili in motivazioni di altro tipo. Da quanto apprendiamo, però, quest’anno Mediaset avrebbe deciso di mettere un tetto massimo di ingaggio per il cachet che ciascun concorrente percepisce per la partecipazione al reality: il nome di questa cifra-soglia, a noi non rivelata, è  tetto etico dei compensi.

Non sarebbe la prima volta che i Borriello dicono “no” a una partecipazione televisiva: negli ultimi anni avrebbero declinato offerte sia Mediaset, come L’Isola dei Famosi, sia Rai, come Ballando con le Stelle. Chissà se un giorno li vedremo mai, magari anche in coppia, all’interno di un reality o di un talent. Questa occasione però non sarà di certo il prossimo Grande Fratello Vip.

I Commenti sono chiusi.