Anche #ItaliaSì si allunga fino alla fine di giugno (Anteprima cheTVfa)

L’imprevedibilità è per forza di cose l’ingrediente principale dei palinsesti televisivi di queste settimane. L’emergenza sanitaria ha costretto tutti a fermarsi e anche la TV non è stata risparmiata.

Questo ha portato ad inevitabili ritardi per la stagione estiva riguardo alla quale è ancora tutto da decidere e organizzare, motivo per cui in questo momento si debbano richiedere sforzi maggiori alle poche trasmissioni rimaste in onda.

È dunque chiara l’intenzione del direttore di Rai 1 Stefano Coletta di allungare la stagione televisiva fino alla fine del mese di giugno.

UnoMattina e La Vita in Diretta non saranno gli unici programmi costretti a fare gli straordinari, dato che, come è stato reso noto nei giorni scorsi dagli stessi conduttori, questi chiuderanno i battenti solo il 26 giugno.

Anche il weekend continuerà a rimanere acceso. Oltre ad un’estensione della durata di UnoMattina in Famiglia, cheTVfa ha avuto modo di apprendere che anche Italia Sì si allungherà rispetto al termine inizialmente previsto.

L’ultima puntata per del programma ideato e condotto da Marco Liorni è prevista per sabato 27 giugno. Dopodiché per il conduttore romano dovrebbero spalancarsi nuovamente le porte degli Studi Rai di Napoli per Reazione a catena.

Rai 1 vuole provarci: #ReazioneaCatena con Marco Liorni da fine giugno. Emergenza Coronavirus permettendo…