Grandi cambiamenti ad #Amici20: #LorellaCuccarini e #Arisa sono le nuove insegnanti, il daytime su Italia 1 e…

Torna anche quest’anno il talent più famoso d’Italia: Amici di Maria De Filippi. Giunto alla sua 20esima edizione, è di fatto il talent con più edizioni all’attivo. La prima puntata risale al 22 settembre 2001, quando il programma si intitolava ancora “Saranno Famosi” e per i primi 4 mesi venne condotto da Daniele Bossari, poi sostituito (in modo più che definitivo) da Maria De Filippi.

Dal 2001 ad oggi ne è passata di acqua sotto ai ponti e sono diversi i ragazzi che hanno trasformato la loro passione in lavoro. Tra questi ricordiamo Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta, The Kolors, Diana Del Bufalo, Stefano De Martino, Andreas Muller, Emma Marrone, Gaia Gozzi, Elodie, Lorella Boccia e tanti altri.

Per la gioia di tutti gli appassionati, il talent show tornerà in onda su Canale 5 a partire da domani sabato 14 novembre alle 14.10. Come di consueto, si inizierà con gli appuntamenti pomeridiani, durante i quali saranno selezionati i cantanti e i ballerini che andranno a formare la classe di Amici. In seguito si proseguirà con la fase del Serale, in cui gli allievi della scuola si giocheranno il tutto per tutto per vincere l’ambito trofeo.

Novità anche per quanto riguarda le puntate del daytime, che da Real Time saranno spostate su Italia 1 nella fascia preserale, alle ore 19.00.

Tuttavia i cambiamenti non finiscono qui: quest’anno ci sono due grandi novità che portano il nome di Rosalba Pippa (alias Arisa) e Lorella Cuccarini. Le due artiste si inseriranno nel cast degli insegnanti, pronte a sostenere e supportare gli allievi della scuola.

Secondo quanto anticipato dal blog DavideMaggio.it, infatti, sembra che il corpo docenti di quest’anno vedrà il loro esordio, andando così a sostituire rispettivamente Stash e Timor Steffens, saldi fino all’anno scorso. Insieme a loro sono confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per quanto riguarda il canto e Alessandra Celentano e Veronica Peparini per quanto riguarda il ballo.