#AmaSanremo – 12 novembre 2020 I ANTICIPAZIONI terza puntata

Torna questa sera, giovedì 12 novembre, alle 22.45, l’appuntamento con “AmaSanremo”, il nuovo format di Rai1 dedicato alle giovani promesse della musica italiana. In diretta dalla Sala B di via Asiago su Rai1 e Radio2, vedremo la sfida tra nuovi quattro cantanti che cercheranno di convincere i giudici per salire sul palco dell’Ariston.

Nella puntate precedenti già quattro artisti si sono accaparrati la finale del 17 dicembre: M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve. Altri due posti se li contenderanno i quattro cantanti che si sfideranno in questo terzo appuntamento: Gaudiano, I Desideri, Murphy e Sissi.

Insieme al Direttore Artistico, Amadeus, saranno giudicati da un quartetto d’eccezione composto da Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù. I loro voti, sommati a quelli del pubblico da casa, sarà determinante per decidee l’artista che si aggiudicherà il posto in finale. Al fianco del padrone di casa, Amadeus, ci saranno anche Riccardo Rossi ed Ema Stokholma.

L’ospite di questa sera sarà la cantante Malika Ayane, già più volte protagonista del Festival di Sanremo tra i Campione.