Crea sito

#AllTogetherNow, ecco le novità. Nella nuova edizione arriva una giuria e Marco Salvati fra gli autori

Svelati i nuovi giurati della terza edizione di All Together Now: J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo. Tra gli autori del programma si aggiunge anche Marco Salvati, collaboratore storico di Paolo Bonolis

di:

All Togheter NowNOTIZIE

La prossima edizione di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker in onda su Canale 5, presenta delle novità. Ad anticipare alcune indiscrezioni è il portale DavideMaggio.it. Innanzitutto sembra che il muro dei giurati di quello che era nato come un game show musicale verrà affiancato da una giuria speciale composta da J-AxRita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo (per Giuseppe Candela i membri della giuria dovrebbero essere cinque, quindi potrebbe esserci ancora un volto da svelare).

Inoltre, come anticipato sempre dallo stesso Candela su Dagospia, tra gli autori del programma si aggiunge anche Marco Salvati, collaboratore storico di Paolo Bonolis, che già aveva partecipato al programma come uno dei cento del “muro”. Con l’arrivo della giuria ci si attende quindi una svolta talent per il programma, che non ha mai convinto del tutto negli ascolti, assestandosi alla soglia del 15% di share (la prima edizione raggiunse il 15.87%, mentre la seconda trasmessa il 14.75%).

Non si sa ancora niente invece sulla data di inizio. La prima edizione è andata in onda nella tarda primavera del 2019, mentre la seconda a ridosso delle feste natalizie dello scorso anno. In un’intervista rilasciata a luglio, Michelle Hunziker anticipava che lei e J-Ax avrebbero registrato a settembre la terza edizione: “Andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5“.

C’è ancora molto mistero dunque circa le modalità in cui si svolgerà questa nuova edizione, soprattutto per quanto riguarda le nuove norme riguardanti il Covid-19. Il muro comunque sembra confermato, così come annunciato dalla stessa pagina di Mediaset Play su Twitter, che recita:

I Commenti sono chiusi.