Al via su Rai2 la seconda edizione di Citofonare Rai2 con Paola Perego e Simona Ventura

 

Parte oggi, domenica 25 settembre, alle 11.15, la seconda edizione di “Citofonare Rai 2”, lo show mattutino condotto da Paola Perego e Simona Ventura che in breve tempo ha conquistato il pubblico della seconda rete, affermandosi anche sui social come un vero e proprio cult.

L’ospite della prima puntata è Katia Ricciarelli.

Il programma è sempre più al femminile e nel cast di quest’anno ci sono altre due donne che brillano per simpatia e ironia: Valeria Graci e Antonella Elia.

Antonella Elia si ritroverà a contatto con la gente, girando per tutta l’Italia seguendo le storie d’amore: questa settimana sarà a Venezia per raccontare la storia tra Maria Callas e Aristotele Onassis e scovare tra turisti e veneziani persone innamorate quanto la celebre soprano e il miliardario.

Valeria Graci invece sarà in studio, curiosando tra gli avvenimenti della settimana e le vicende dei personaggi famosi, e saprà come mettere in difficoltà le conduttrici.

Ci sarà poi spazio per dei consigli di bellezza fatti in casa, dati da una nonna del tutto inaspettata.

Non mancheranno gli “amici della domenica“, personaggi vip e non, che passeranno a casa delle conduttrici per raccontarsi con interviste un po’ fuori dagli schemi e per mettersi in gioco con canzoni e momenti di spettacolo.

Tornerà Massimo Cannoletta che andrà alla scoperta di posti unici e curiosi della nostra Italia raccontando storie del tutto particolari.

Direttamente dalle stelle, poi, scenderà fin dentro gli studi Rai Simon & The Stars con il suo oroscopo segno per segno.

Tornerà a cavallo della sua scrivania mobile anche il dottore commercialista più amato dalla tv: Gianluca Timpone.

La musica continuerà a riempire lo studio grazie a L’Isola delle Rose” (vincitori del programma “The Band” condotto su Rai1 da Carlo Conti) ma soprattutto grazie alla sfrontatezza delle due conduttrici che ancora si ostinano a voler cantare.

Insomma, “CitofonareRai2” manterrà la promessa già fatta al pubblico nella prima edizione: passare insieme una domenica mattina spensierata, esaltando la tradizione italiana.