Crea sito

Al via su Rai 2 la seconda stagione della serie poliziesca #TheRookie ispirata a fatti realmente accaduti

La serie tv “The Rookie” torna con una nuova stagione su Rai2, a partire dal 17 aprile alle 22.10. Ispirata a fatti realmente accaduti, ha come protagonista John Nolan, la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles.

di:

NOTIZIESOAP E SERIE TV

La serie tv “The Rookie” torna con una nuova stagione su Rai2, a partire dal 17 aprile alle 22.10. Ispirata a fatti realmente accaduti, ha come protagonista John Nolan, un uomo di 45 anni che decide di diventare un agente di polizia, e dunque la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles.

Nel primo appuntamento (“Impatto”), vedremo che continua la storia tra Nolan e Jessica anche se lui nutre dei dubbi dopo l’episodio in cui lei ha sparato a bruciapelo a Ruskin. Lopez e Wesley vivono insieme con qualche piccolo problema di convivenza, dovuto al disordine di lei. West riceve il punteggio più basso all’esame dopo i sei mesi di addestramento. Ne approfitta per rivedere i suoi parametri e fare un discorso ai cadetti in cui li invita semplicemente a vivere. Un furto di uniformi della polizia in un negozio mette in allarme il Dipartimento. La banda di finti poliziotti vuole intercettare un furgone che dal tribunale è diretto alla demolizione e che porta prove giudiziarie, armi, denaro contraffatto e droga.

 

I Commenti sono chiusi.