Al via su Canale 5 Uà, il lifeshow evento di Claudio Baglioni che ripercorre i suoi 50 anni di carriera

Comincia questa sera “Uà – Uomo di varie età”, lo show scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni in tre serate, con oltre 60 ospiti e 70 performer

di:

PROGRAMMI

Al via questa sera, sabato 4 dicembre, in prima serata su Canale 5, “Uà – Uomo di varie età”, il lifeshow per la tv scritto, ideato e interpretato da Claudio Baglioni.

Protagonisti delle tre serate, 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer.

Tre serate-evento uniche e irrinunciabili tra grande musica, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti che cambiano a ogni numero, con racconti evocativi, emozionanti, divertenti e sketch esilaranti.

Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

Dopo l’esordio di sabato 4 dicembre, “Uà – Uomo di varie età” proseguirà su Canale 5 per altri due sabati, l’11 e il 18 dicembre.

I Commenti sono chiusi.