Al termine di #Sanremo2020 si accendono le luci de #LAltroFestival con Nicola Savino su RaiPlay

Appena si spengono le luci dell’Ariston, a Sanremo si accendono quelle del Palafiori per L’Altro Festival, il nuovo programma di RaiPlay in onda in esclusiva sulla piattaforma digitale Rai.

Subito grandi ospiti: Morgan e Bugo, Riky, Marco Masini, Irene Grandi, Diodato.

Il quartier generale dell’Altro Festival all’interno del Palafiori avrà il sapore di un club molto cool: uno spazio postindustriale, con una resident band, una postazione da dj, un palco e molti ledwall a far da cornice al gruppo di giornalisti, musicisti, addetti ai lavori che si riuniranno ogni sera per commentare l’evento.

Padrone di casa è Nicola Savino che con stile imprevedibile, ‘spettinato’, affronta i temi più caldi della serata appena conclusasi. Con lui un cast molto vario composto da influencer, giornalisti, ospiti a sorpresa e alcuni dei cantanti che si sono appena esibiti.

Uno spettacolo di un’ora pensato per coloro che vogliono continuare a vivere l’atmosfera sanremese con i protagonisti che possono finalmente rilassarsi, liberi di divertirsi e lasciarsi coinvolgere in un clima amichevole.

Durante il programma Nicola Savino ripercorre i momenti salienti della kermesse, scorre i commenti social, raccontando tutto quello che non si è potuto vedere su Rai1 e che diventa L’Altro Festival su RaiPlay.