Crea sito

AFFICTIONATI | Primo ciak per la terza stagione di Nero a metà, Gabriele Rossi e Maria Amelia Monti nel cast di Carla

Ciak, si gira! La terza stagione di “Nero a metà”, Gabriele Rossi nel cast di “Carla” e… con “Affictionati” scopriamo notizie, anteprime, backstage, avvenimenti e curiosità sul genere più amato dal pubblico e non solo…

di:

AFFICTIONATIFICTIONNOTIZIESOAP E SERIE TV

Ciak, si gira! Con AFFICTIONATI scopriamo notizie, anteprime, backstage, avvenimenti e curiosità sul genere più amato dal pubblico e non solo. Appuntamento su cheTVfa ogni venerdì…

 

PRIMO CIAK PER LA TERZA STAGIONE DI NERO A META’ – Verrà battuto lunedì 1° marzo il primo ciak della terza stagione di “Nero a metà”, la serie crime di Rai 1 prodotta da Cattleya. La seconda stagione, che ha confermato il successo della precedente, si è conclusa a metà ottobre lasciando aperti ancora molti interrogativi. Nei nuovi episodi l’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) si riavvicinerà a Marta (Nicole Grimaudo)? E ancora, ci sarà un ritorno di fiamma tra Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) ed Alba (Rosa Diletta Rossi)? Le riprese si svolgeranno a Roma fino ad agosto, per più di 20 settimane. La messa in onda è prevista nei primi mesi del 2022 (Cinemotore.com)

GABRIELE ROSSI E MARIA AMELIA MONTI NEL CAST DI CARLA – Ci sono anche Gabriele Rossi e Maria Amelia Monti (nel ruolo della madre Santina Rocca) nel film TV “Carla”, diretto da Emanuele Imbucci che racconta la vita di Carla Fracci. Prodotto da Gloria Giorgianni della Anele, il film che vedremo prossimamente su Raiuno e che ha per protagonista Alessandra Mastronardi, ripercorrerà le tappe fondamentali della vita e della carriera della Fracci ispirandosi alla sua autobiografia “Passo dopo passo – La mia storia”. Fanno parte del cast anche Stefano Rossi Romani, Valentina Romani, Elena Cotta e Claudia Coli (Cinemotore.com)

NERI MARCORE NEL NUOVO CICLO DI PURCHE FINISCA BENE – A marzo tra Ascolti e il litorale di San Benedetto del Tronto si gira un nuovo episodio della collection dei film TV di Rai 1 “Purché finisca bene” prodotti da Pepito Produzione. I protagonisti della nuova commedia dal titolo “Digitare il codice segreto” sono Neri Marcorè e Valeria Bilello (Curon). Lui veste i panni di Alberico Ferretti, uno psicoterapeuta di successo, mentre lei interpreta Beatrice, la responsabile del bistrot “Intolleranza Zero”. Alla regia Fabrizio Costa che, in questi stessi luoghi, aveva diretto la fiction “Scomparsa”.

SIMONA CAVALLARI RITROVA GIUSEPPE ZENO IN STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE – Prenderanno il via il prossimo 22 marzo a Monopoli le riprese di “Storia di una famiglia perbene”, la nuova fiction di Canale 5 tratta dal best seller di Rosa Ventrella e prodotta da 11 Marzo Film. Al nome già annunciato di Giuseppe Zeno si aggiunge anche quello della giovanissima protagonista Federica Torchetti (L’ultimo paradiso) e di Simona Cavallari. Proprio accanto a quest’ultima, Zeno aveva recitato nella serie di Canale 5 “Le mani dentro la città”.

MONTALBANO AVRA UN FINALE. MA NON SUBITO… – Non è stata ancora posta la parola fine su “Il commissario Montalbano”. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’episodio inedito “Il metodo Catalanotti”, il produttore Carlo Degli Esposti (Palomar) e lo stesso protagonista Luca Zingaretti hanno aperto alla possibilità di chiudere il cerchio per completare l’opera di Andrea Camilleri. Ma non subito. “Ci sarà un momento, dopo il Covid, in cui prenderemo una decisione. Certo, la serie va finita non possiamo chiudere con questa immagine di Montalbano, con questo Commissario così distante, ma abbiamo bisogno di tempo” ha dichiarato il produttore.

LUCA BASTIANELLO TRA LE NEW ENTRY DE IL PARADISO DELLE SIGNORE – Dopo le recenti uscite di personaggi storici come Clelia Calligaris (Enrica Pintore), Luciano (Giorgio Lupano) e Silvia Cattaneo (Marta Richeldi), nuovi personaggi sono pronti a fare il loro ingresso ne “Il Paradiso delle Signore”. L’arrivo a Milano di Anna (Francesca Carrain), la cugina di Gabriella, non sarà passeggero: la ragazza, infatti, sarà presto una nuova Venere. Gloria Moreau (Lara Komar) è invece la nuova capocommessa, una donna affascinante che porta con sé un alone di mistero. Dal 12 marzo, infine, vedremo anche Luca Bastianello (Vivere, Centrovetrine): l’attore interpreterà un personaggio “molto intrigante, destinato a sparigliare parecchio le carte”. Nel frattempo sono in fase di scrittura gli episodi della prossima stagione… (TV Soap)

WEDNESDAY, LA SERIE DI NETFLIX SU MERCOLEDI ADDAMSNetflix realizzerà una nuova serie live-action de “La famiglia Addams” diretta dal visionario regista Tim Burton. In particolare gli 8 episodi previsti si concentreranno su “Wednesday” (Mercoledì), uno dei personaggi più iconici della celebre e spaventosa famiglia. La trama, che sarà portata in scena con attori e attrici in carne e ossa, racconta la terribile rampolla di casa Addams mentre frequenta la Nevermore Academy. Qui deve fare i conti con le sue emergenti abilità psichichee contrastare la mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere un mistero soprannaturale legato ai suoi genitori e risalente a venticinque anni prima.

LA NUOVA SERIE LIVE ACTION FANTAGHIRO’: LA REGINA DEI DUE REGNILotus Production (società di Leone Film Group) è al lavoro sullo sviluppo di “Fantaghirò: la regina dei due regni”, serie live action scritta dai White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo, Creative Producer del dipartimento Lotus Factory e regista del film di prossima uscita “The Land of Dreams”. Ispirata alla fiaba popolare italiana trascitta dal dialetto in lingua da Italo Calvino. Le riprese inizieranno nel 2021.

 

LE FICTION CHE VEDREMO | Calendario 2021-2022 | Tutte le date di partenza e le serie italiane in produzione

I Commenti sono chiusi.