Crea sito

AFFICTIONATI | #LucaArgentero e #MatildeGioli nella nuova fiction #LAmorFuggente, #PierpaoloSpollon tra #DOCNelleTueMani, #Leonardo e #Blanca

Affictionati, ciak si gira! Nuove fiction per Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Barbara D’Urso, “La Porta Rossa 3”, “Fratelli Caputo 2”, “La Caccia 2”, “Sex and the city”, “Il Paradiso delle Signore” e il calendario delle serie

di:

AFFICTIONATIFICTIONNOTIZIESOAP E SERIE TV

CIAK, SI GIRA! Le notizie dai set

LUCA ARGENTERO E MATILDE GIOLI NELLA NUOVA FICTION L’AMOR FUGGENTE – Sarà Volterra il set della nuova fiction di Rai 1 dal titolo “L’amor fuggente” che avrà per protagonisti, secondo le indiscrezioni, Luca Argentero e Matilde Gioli, già in coppia nella serie campione d’ascolti “DOC – Nelle tue mani”. Del cast dovrebbe far parte anche l’attore e regista teatrale Renato Carpentieri. Le riprese dovrebbero svolgersi tra marzo e giugno (Il Tirreno)

PIERPAOLO SPOLLON TRA DOC – NELLE TUE MANI, LEONARDO E BLANCA – A marzo Pierpaolo Spollon tornerà insieme a Luca Argentero sul set della seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani”. Ma gli impegni per l’attore non si fermano qui: dopo “L’Allieva 3”, “Vite in fuga” e “Che Dio ci aiuti 6” attualmente in onda, darà il volto a Michelangelo Buonarroti in “Leonardo” e sarà tra i protagonisti di “Blanca”, la nuova serie investigativa di Rai 1 realizzata dalla squadra di “DOC – Nelle tue mani” sulle indagini di una poliziotta ipovedente interpretata da Maria Chiara Giannetta. Qui vestirà i panni di un cuoco (Il Gazzettino.it)

LA PORTA ROSSA 3 IN ATTESA DI COLLOCAZIONELino Guanciale è tornato a parlare della terza stagione de “La porta rossa”, la fortunata serie soprannaturale di Rai 2 che lo vede protagonista insieme a Gabriella Pession. Visto il successo dei due precedenti capitoli – l’ultimo andato in onda tra febbraio e marzo 2019 -, continua ad esserci l’intenzione di proseguire nel racconto, ma come spiegato dall’attore “in questo momento stiamo cercando di trovare la collocazione giusta”. Sia lui che il regista Carmine Elia sono infatti impegnati sul set di “Sopravvissuti” (TV Sorrisi e Canzoni)

I FRATELLI CAPUTO CONTINUANO CON NUOVE PUNTATESara D’Amario, che ha vestito gli eleganti panni della “signorina snob” e moglie del sindaco Alberto Caputo (Cesare Bocci) nella serie di Canale 5 “Fratelli Caputo” appena conclusasi, ha confermato le possibilità concrete che ne venga realizzata una seconda stagione: “Abbiamo lasciato un finale aperto proprio per continuare con nuove puntate” (TV Sorrisi e Canzoni)

IL SET DE IL PARADISO DELLE SIGNORE È ABUSIVO – È in corso una battaglia legale a “Il Paradiso delle Signore”: secondo il Tar del Lazio, gli studi della Videa, nel cuore del Parco di Veio, sono abusivi, poiché costruiti su di un’area protetta. “Non ne sapevamo nulla ci è stato detto che i permessi per costruire il set erano in regola”, ha dichiarato il produttore Giannandrea Pecorelli. Videa Studios Spa ha specificato come quelle realizzate siano comunque “opere di natura temporanea, successivamente smontabili”. Quest’ultima, nel frattempo, è pronta al ricorso al Consiglio di Stato che in fase cautelare ha bloccato la demolizione in attesa di una sentenza definitiva (Il Messaggero)

MEGAN MONTANER SUL SET DE LA CACCIA TRAMUNTANAMegan Montaner, l’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”, è attualmente sul set della seconda stagione de “La Caccia” per 8 nuovi episodi. L’attrice interpreta il sergente della Guardia Civil Sara Campos, impegnata insieme al collega Victor Gamero (Alain Hernandez), ad indagare sull’omicidio di Bernat che avvolgerà in una spirale tutti i suoi abitanti, tra cui la stessa Campos e il suo passato. Nel cast figurano Félix Gòmez, Tristàn Ulloa (La cattedrale del mare), Sara Rivero (Velvet), Elia Galera (Una Vita) e Alvaro Rico (Elite). Teatro delle indagini non sarà più Monteperdido, ma la Sierra de Tramuntana, catena montuosa di Maiorca, isola nell’arcipelago delle Baleari. La serie – trasmessa in Spagna da Tve e in Italia da Canale 5 – è prevista per il 2021. E già si parla di una terza stagione… (TeleSette)

RITORNA SEX AND THE CITY, MA SENZA UNA PROTAGONISTA – Al filone nostalgia sta per aggiungersi presto anche l’atteso remake di “Sex and the city” (“And just Like That”) in onda su HBO Max probabilmente nel 2022. La serie si limiterà a soli 10 episodi da 30 minuti ciascuno. Per questa reunion sono confermate tutte le protagoniste, tranne l’indimenticabile Samantha Jones, PR spregiudicata e un po’ ninfomane, interpretata da Kim Catrall. Le riprese sono previste – Covid-19 permettendo – in primavera a New York. Michael Patrick King sarà ancora il produttore esecutivo.

UNA SERIE COMPLETAMENTE NUOVA PER BARBARA D’URSO – Negli ultimi giorni sta circolando una notizia clamorosa: Barbara D’Urso è pronta a tornare a recitare. “Non c’è solo un ruolo da conduttrice nel futuro professionale di Barbara d’Urso. Oltre alle sue trasmissioni, tornerà presto sul set di una nuovissima fiction in onda prossimamente. Stando ad alcune indiscrezioni non si tratta della Dottoressa Giò, ma di una serie completamente nuova”. E, proprio in questi giorni, sui social della padrona di casa di Pomeriggio 5, sono apparsi numerosi ricordi legati al suo ultimo impegno sul set… (Vero)

 

IL CALENDARIO DELLE SERIE

GENNAIO 2020
The Resident – 2a stagione da venerdì 15 Telefilm
  Mina Settembre da domenica 17 6 serate
  Narcos: Messico – 2a stagione da sabato 20 Telefilm
  Il commissario Ricciardi da lunedì 25 6 serate
FEBBRAIO 2020
Tandem – 4a stagione da giovedì 4 Telefilm
  9-1-1: Lione Star da domenica 7 Telefilm
  Lolita Lobosco da domenica 21 4 serate
  Nada, la bambina che non voleva cantare martedì 23 TV movie
MARZO 2020
  Leonardo da definire 4 serate
  Il Commissario Montalbano – Il metodo Catalanotti da definire TV movie
PROSSIMAMENTE

FICTIONCuori (8 serate) – La Compagnia del Cigno 2 (6 serate) – La fuggitiva (4 serate) – La promessa (3 serate)

I Bastardi di Pizzofalcone, terza serie (6 serate) – Màkari (4 serate) – Esterno Notte (3 serate) – Un passo dal cielo 6 (8 serate) – Fino all’ultimo battito (6 serate) Un professore (6 serate) Non mi lasciare (8 serate) – L’Amica Geniale, 3a stagione (4 serate) – Blanca (8 serate)

TV MOVIEQuesto è un uomoCarosello CarosoneTutto il mondo è paese

FICTION Buongiorno mamma (6 serate) – Luce dei tuoi occhi (6 serate) – La donna del vento (3 serate)

Masantonio (5 serate) – Giustizia per tutti Inchiostro contro piombo (5 serate) – Tutta colpa di Freud, la serie

TELEFILM At Home in The Mountains – Olivia – Victoria – Riviera – La caccia: Tramuntana – New Amsterdam – Manifest – Station 19

FICTION Rocco Schiavone – Quarta stagione (2 serate) – L’Ispettore Coliandro, Il Ritorno (4 serate) – Il cacciatore, terza stagione Volevo fare la rockstar 2 (4 serate) – Sopravvissuti (6 serate)

TELEFILM NCIS: Unità anticrimine (18a stagione)

 

I Commenti sono chiusi.