Adriana Volpe e Paola Perego: per le due conduttrici si avvicina il ritorno in TV

La notizia del ritorno in video delle due conduttrici arriva da due dirette Instagram andate in onda proprio oggi pomeriggio.

La prima ha avuto come protagonista Adriana Volpe che si è messa in gioco con delle prove a cui stata sottoposta da parte di Andrea Montovoli. Nella seconda parte della conversazione, invece, la conduttrice ha risposto anche alla domanda di un follower che le chiedeva quando sarebbe tornata in televisione con una trasmissione tutta sua.

“Presto, che vuole dire proprio presto, prestissimo, non tanto in là” ha detto la Volpe, aggiungendo che, non appena lo potrà ufficializzare, il compagno di avventura delle prime settimane del GF VIP sarà il primo a saperlo. Probabile che per lei il progetto televisivo in questione riguardi Mediaset con cui aveva espresso la volontà di proseguire il proprio cammino professionale, una volta terminata l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Resta da capire se la Volpe tornerà in onda già durante l’estate (anche se appare difficile immaginarlo) oppure solo a partire dalla nuova stagione televisiva, che verrà inaugurata in autunno.

Per quanto riguarda invece Paola Perego, che ha partecipato ad una diretta della stilista Giada Curti, il futuro pare essere proprio in Rai, come annunciato da lei stessa.

In risposta a una delle numerose domande arrivate nel corso dell’appuntamento social ha rivelato “Siccome noi dello spettacolo siamo scaramantici e non ho portato la firma sul contratto, per superstizione non lo dico” , riferendosi a un possibile ritorno in televisione, per poi aggiungere che il progetto a cui sta lavorando vedrà la luce proprio sulla tv pubblica.

A chi le chiede poi di Non Disturbare, trasmissione di interviste condotta nelle ultime due estati su Rai1 in seconda serata, la conduttrice risponde con queste parole: “Non Disturbare mi piacerebbe farlo tantissimo. Sta ripartendo tutto adesso, io torno in Rai, spero di poterlo fare…”.

Alla domanda, infine, di Giada Curti, se accetterebbe una proposta da parte di una rete “minore”, la Perego non si sottrae e dice di seguire ormai solo i progetti: “Non credo di dover dimostrare qualcosa, faccio solo cose che mi piacciono”.