Crea sito

Addio a Diego Armando #Maradona: la Rai lo omaggia con un cambio di programmazione in seconda serata

Da Rai 1 a Rai Sport HD senza dimenticare Rai Radio 1 è caloroso l’omaggio della seconda serata delle reti Rai ad uno dei più grandi calciatori del mondo: Diego Armando Maradona, scomparso nel pomeriggio di oggi…

di:

NOTIZIEPROGRAMMI

L’apertura di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa in seconda serata sarà dedicata a Diego Armando Maradona, scomparso improvvisamente per un arresto cardiaco.

La morte del numero 10 argentino ha provocato una immediata modifica anche al palinsesto di Raisport HD (canale 57 del Digitale Terrestre) che stasera tra le 22.30 e la mezzanotte proporrà uno Speciale dedicato a lui curato da Simona Rolandi, dal vice direttore Enrico Varriale e da Alberto Rimedio che interagiranno con diversi ospiti tra cui spicca il nome di Marco Tardelli. Diversi saranno il collegamenti in diretta nella ‘sua’ Napoli che faranno seguito ai servizi che Rai Sport ha confezionato per i Tg della sera.

Anche Rai Radio1, dal canto suo, aprirà alle 20.55, all’interno di Zona Cesarini condotto Maurizio Ruggeri, una importante pagina su Diego Armando Maradona che ha incantato i tifosi di tutto il mondo: previsti collegamenti con ex compagni di squadra e storici avversari.

Nella notte, al temine dello spazio di Rainews24, Rai1 proporrà “Testimoni e protagonisti: Diego Armando Maradona” con Gigi Marzullo.

 

I Commenti sono chiusi.