A CACCIA DI FORMAT | The Cabins, due cuori e una capanna. Dopo Love Island, un Primo Appuntamento al freddo?

“A caccia di format” fa tappa su ITV2 e vi presenta “The Cabins”, l’inedito dating show che vede coppie di single darsi appuntamento all’interno di romantiche capanne di legno. Tra loro scoccherà l’amore?

di:

A CACCIA DI FORMAT

“Vasche calde ribollenti, romantici fuochi scoppiettanti, comodi divani”. Cosa potrebbe accedere se “Love Island”, il popolare dating show la cui versione italiana è stata trasmessa su discovery+, fosse ambientato nella stagione invernale? La risposta sta tutta in “The Cabins”, l’inedito reality trasmesso lo scorso gennaio, il lunedì, in prima serata su ITV2.

The Cabins vede protagonisti 12 single che si trasferiscono in un’accogliente capanna con un potenziale partner, nella speranza che tra i due scocchi la scintilla. Insomma, un primo appuntamento a tutti gli effetti, senza ricorrere però ad alcuna app di incontri.

Dal momento in cui si incontrano, le coppie iniziano immediatamente un rapporto di convivenza all’interno di romantiche capanne di legno, complete di vasche idromassaggio bollenti e cucine attrezzate per preparare prelibatezze, sullo sfondo delle più belle località del Regno Unito.

Accoccolati all’interno delle loro cabine, i single avranno così una giornata a disposizione per conoscere davvero il proprio partner, ovviamente sotto l’attento occhio delle telecamere. Gli spettatori potranno così assistere ad emozionanti dichiarazioni d’amore, piuttosto che a silenzi imbarazzanti o a conversazioni spesso difficili.

Dopo aver superato le prime ventiquattr’ore sotto lo stesso tetto, il mattino successivo le coppie saranno chiamate a decidere se trascorrere un’altra notte insieme, oppure andarsene.

I Commenti sono chiusi.