Torna su Canale5 Avanti Un Altro Pure Di Sera, la versione di prima serata del game-show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Stasera, domenica 22 maggio, in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con “Avanti un altro! Pure di sera”, il game-show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Nella prima puntata, le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno “Campioni” e “Natura”.

A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Filippo Magnini ed Emanuela Folliero.

Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà la modella ed ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin” Cicelys Zelies.

Sempre presenti il mitico “salottino”, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo Iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi.

Non mancheranno poi Clayton Norcross e Ilona Staller.

Come di consueto, infine, la sfida contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

“Avanti un altro! Pure di sera” è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.

Il format ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci è stato esportato in tutto il mondo. Un successo internazionale, determinato anche dalla cura con la quale i personaggi dello show, nati dalla mente del conduttore e degli autori, vengono scovati tra le migliaia di candidature ricevute. In Italia, in particolare, grazie ai casting di SDL2005, società che fin dalla prima edizione se ne è occupata, ricercando lungo l’intera penisola concorrenti, cast e pubblico.