#DOCNelleTueMani è il vincitore di #TVsGotTalent – Primavera e Daytime 2019-2020 | CLASSIFICA FINALE

Sono stati 60 i programmi della primavera e del daytime 2019-2020 che si sono presentati alle Audizioni di TV’s Got Talent, la versione made in cheTVfa del talent show più famoso al mondo.

Protagonista assoluta della competizione è stata la TV, che ha saputo regalarci un’incredibile ed accattivante gara tra una moltitudine di titoli-concorrenti del recente inverno televisivo, ma soprattutto voi, cari lettori, nelle vesti di inflessibili giudici.

Ripercorrendo le varie fasi, vi ricordiamo che la terza edizione di #TVGT ha esordito mercoledì 24 giugno, proponendo, prima, tre giornate di Audizioni (mercoledì 24, venerdì 26 lunedì 29 giugno), seguite mercoledì 1° e venerdì 3 luglio dalle Semifinali e ieri, lunedì 6 luglio, dall’attesa Finale. Un numero incredibile di lettori e follower ha raggiunto i nostri profili Twitter e Instagram ed ha espresso il proprio SI’ o, al contrario, il proprio BUZZER.

#TVsGotTalent Primavera e Daytime 2019-2020 – #SEMIFINALI | I piazzamenti dal 7° al 24° posto

Così, dopo averci accompagnato lungo queste ultime due settimane, #TVGT è giunto alla sua conclusione lunedì 6 luglio con l’attesissima finale alla quale hanno avuto accesso solo 6 programmi-concorrenti. Siete stati ancora una volta voi, esprimendo un voto da 7 a 10, a decretare il titolo vincitore di questa terza edizione.

Ringraziandovi per l’affettuosa partecipazione e dandovi appuntamento alle prime settimane di settembre per l’edizione estiva di TV’s Got Talent, vi annunciamo la classifica finale attraverso la quale proclamiamo DOC – Nelle tue mani come il programma della primavera vincitore di questa terza edizione e “Domenica In” come il titolo di miglior daytime.