Domenica In | Anticipazioni e Live Blogging Prima Puntata

Domenica In 2018-2019 | Live Blogging Prima Puntata 

14.18 | Talk che aggiunge poco a quello che si sa sul caso e a quello che si è detto in queste settimane. Il talk arriva fuori tempo.

14.05 | Si parte con “Da che parte stai?”. Talk incentrato sul caso Asia Argento.

13.58 | Si inizia sulle note di Vasco. Una Mara Venier visibilmente emozionata. Salutati e ringraziati Antonella Clerici e Massimo Giletti. Ricordo commosso di Fabrizio Frizzi.

 

Domenica In 2018-2019 | Anticipazioni Prima Puntata

Con il suo sorriso aperto e contagioso, Mara Venier da oggi, 16 settembre, sarà di nuovo al timone di Domenica In, dalle 14 su Rai1. Un attesissimo ritorno nel pomeriggio domenicale della prima rete Rai per l’artista da sempre molto amata dal pubblico, che in diretta entrerà con allegria nelle case degli italiani, per portare leggerezza e buonumore, ma anche momenti di riflessione tra attualità e costume, approfondimenti, spettacolo, giochi, musica.

Grandi interviste caratterizzeranno ogni puntata di questa nuova edizione: si comincia con due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico.

Tante le sorprese nel lungo e coinvolgente pomeriggio, scandito anche da momenti di puro spettacolo nel pieno stile Rai1. Immancabile protagonista anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band.

Nel corso della diretta anche un talk con opinionisti in studio, per un confronto, insieme al pubblico, sui principali temi d’attualità. Con la sua sensibilità di donna da sempre attenta alle emozioni, Mara Venier regalerà poi agli spettatori il racconto di grandi storie al femminile. Nella prima puntata sarà protagonista dell’intervista la mamma di Tiziana Cantone, Maria Teresa Gigli, a 2 anni dalla scomparsa della giovane ragazza.

Per tutti gli amanti della musica, un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara”, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un brano alla padrona di casa inviando un video in redazione. La prima puntata di questo spazio sarà condotta da Nino Frassica.
A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio,  tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus.

Non mancheranno i giochi, con il ritorno de “Il Tabellone” in due manches a cui si potrà giocare telefonando da casa.